datto | RMM

Un sistema di monitoraggio IT

Un sistema di monitoraggio IT ha il compito di controllare costantemente e verificare l’efficienza di un’infrastruttura tecnologica. L’obiettivo principale da raggiungere e che viene facilitato dai mezzi di monitoraggio è proprio il riconoscimento preventivo di anomalie, che impediscano in anticipo che un sistema smetta di funzionare e interrompa l’erogazione del servizio.
Datto propone, nella sua componente RMM (Remote Monitoring and Management), un valido sistema di monitoraggio. Il tutto da remoto, lavorando su un sistema in Cloud.

N

Efficienza

  • Completa visibilità su server, workstation e dispositivi mobili
  • Rilevamento subitaneo di problematiche
  • Monitoraggio proattivo, permette di sapere in anticipo le problematiche
  • Controllo 24/7, senza interruzioni
N

Comodità

  • Agenti installati localmente
  • Unica piattaforma con tutti i devices da monitorare
  • Gestione da remoto
  • Predisposizione automatica di aggiornamenti

Il sistema Datto RMM si basa sull’analisi autonoma ed evasione di policy prestabilite e personalizzate

7

Impostazione soglie di verifica

7

Definizione di attività di risoluzione automatizzate che perdurano

7

Possibilità di utilizzo delle policy per clienti differenti

N

Facilità di utilizzo

  • Widget e dashboard di controllo personalizzabili
  • Pagina web di controllo per ciascun cliente e infrastruttura informatica abbinata al prodotto
  • Ampia gamma di report da poter creare
  • Velocità di accesso a macchine e informazioni
N

Risparmio di tempo

  • Contemporaneità delle azioni su diversi clienti
  • Memoria delle impostazioni di policy
  • Multitasking

Con Datto RMM si evitano lunghi processi reiterati e il controllo ripetitivo di azioni sui dispositivi collegati, nonché errori o mancanze sugli stessi. Questo sistema permetterà con una piena automazione e in sicurezza di avere uno sguardo sempre aggiornato sull’intera rete di lavoro.

Richiedi una consulenza gratuita!

Privacy Policy

Sede operativa

Via Chambéry 93/107/V
10142 Torino (TO)

Orari

Lunedì - Venerdì
ore 09-13 14-18

Telefono

011.580.76.22

Supporto clienti IPSNet
Inserisci il codice fornito dall'addetto e seleziona l'immagine in base al tuo sistema operativo
Codice non valido
Aprire il file scaricato e seguire le istruzioni del nostro tecnico
Windows
Mac OS
Linux
Servizio di supporto per clienti IPSNet
Inserisci il codice fornito dall'addetto e seleziona l'immagine in base al tuo sistema operativo
Codice non valido
Aprire il file scaricato e seguire le istruzioni del nostro tecnico
Windows
Mac OS
Linux