Mail Server

Risolve le esigenze di piccole, medie e grandi aziende

con un mail server dalle altissime prestazioni

SmarterMail performance da grande impresa

SmarterMail è un mail server scalabile ma anche chat e server per la collaborazione, che soddisfa le esigenze di aziende di qualsiasi dimensione, dalla ditta individuale ad organizzazioni di livello enterprise , offrendo totalmente le funzionalità di una piattaforma ben più complessa e costosa come Microsoft Exchange®

  • Webmail
    Ottieni l’accesso immediato a posta elettronica e altro ancora, con il browser che preferisci! L’interfaccia Web di SmarterMail è al tempo stesso estremamente intuitiva e facile da usare. Tutto ciò che serve è una connessione Internet!
  • Desktop/Mobile Sync
    Dai ai tuoi utenti la libertà di scegliere e usare la piattaforma con cui sono più comodi.
    SmarterMail si sincronizza senza problemi su dispositivi mobili, tablet e applicazioni desktop.
  • Instant Messaging
    Sia che stai gestendo un server per te o che ospiti un numero illimitato di domini e aziende, SmarterMail consente comunicazioni private, sicure e istantanee in tutta l’organizzazione.
  • Collaborazione utenti
    Condividi i tuoi contatti, calendari, attività e note e collabora veramente con chiunque nella tua azienda, reparto o anche attraverso un gruppo di utenti all’interno dell’organizzazione.
  • Tutto in un’unica interfaccia facile da usare
    Invia e ricevi messaggi e-mail e collabora da qualsiasi parte del mondo con l’interfaccia Web di SmarterMail – non importa con che dispositivo o dove ti trovi.

Guarda i casi di successo.

N

Migrazione dal Vostro attuale Server di posta elettronica

N

Recupero di tutte le e-mail inviate e ricevute

N

Configurazione, collaudo e formazione all’utilizzo

N

Installazione APP su smartphone e tablet

N

Monitoraggio e teleassistenza per il corretto funzionamento

Non vuoi usare la Webmail?

Nessun problema!

Il supporto per una varietà di metodi di sincronizzazione, tra cui POP, IMAP, CalDAV, CardDAV, XMPP, EAS, EWS e altro, significa che hai la possibilità di usare il client desktop o mobile preferito.

Richiedi una consulenza gratuita!

Sede operativa

Via Chambéry 93/107/V
10153 Torino (TO)

Orari

Lunedì - Venerdì
ore 09-13 14-18

Telefono

011.580.76.22

Supporto clienti IPSNet
Inserisci il codice fornito dall'addetto
Codice non valido
Aprire il file scaricato e seguire le istruzioni del nostro tecnico
Servizio di supporto per clienti IPSNet
Inserisci il codice fornito dall'addetto
Codice non valido
Aprire il file scaricato e seguire le istruzioni del nostro tecnico